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Request Support - Flybox Innovative Avionics

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SUPPORT REQUEST PAGE
Ti invitiamo a leggere attentamente questa pagina prima di contattarci!

Prima di richiedere supporto tecnico o prima di procedere all'installazione dello strumento, per favore fai queste verifiche:

  1. Verifica sempre di avere installata la versione di firmware più recente. E' possibile farlo consultando questa pagina.
  2. Leggi attentamente i manuali degli strumenti, scaricabili dal sito www.flyboxavionics.it, essi contengono tutte le informazioni per eseguire l'installazione e configurazione.
  3. Consulta se per il tuo strumento sono disponibili alcuni video tutorial, reperibili sia sul sito che su YouTube.

Le informazioni fornite da Flybox Avionics tramite supporto, non sostiutuiscono le verifiche ed il collaudo della corretta installazione-configurazione che sono sempre responsabilità dell’installatore. Il supporto per ricerca guasti, assistenza all'uso e segnalazione bugs verrà dato esclusivamente compilando il relativo form.

Tempi di risposta: 2-3 giorni lavorativi

Nota: L'assistenza è limitata agli strumenti e/o prodotti Flybox Avionics e non si estenderà ad altri componenti installati sul velivolo.

IMPORTANTE
Non inviare uno strumento da riparare senza aver compilato prima il form di supporto raggiungibile cliccando il pulsante qui sopra.
Please read this page carefully before contacting us!


Before requesting technical support or before installing the instrument, please make these checks:

  1. Always check that you have the latest firmware version installed. You can do this by consulting this page.
  2. Carefully read the manuals of the instruments, downloadable from www.flyboxavionics.it, they contain all the information you need to perform installation and configuration.
  3. See if there are any video tutorials available for your instrument, available both on the site and on YouTube.

The information provided by Flybox Avionics through support does not replace the checks and testing of the correct installation and configuration, which are always the responsibility of the installer. Support for troubleshooting, usage assistance, and bug reporting will only be provided by filling out the relevant form.

Response time: 2-3 working days

Note: Support is limited to Flybox Avionics instruments and/or products and will not extend to other components installed on the aircraft.
IMPORTANT
Do not send an instrument for repair without first filling out the support form which can be reached by clicking the button above.
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